Alla “Granarolo Spa” di Gioia del Colle la UILA elegge 2 Rsu su 3.
Dichiarazione congiunta del segretario nazionale della Uila-Uil, Gabriele De Gasperis e del segretario territoriale di Bari Pietro Buongiorno
Si sono svolte mercoledì 8 Novembre 2017, presso lo Stabilimento Granarolo di Gioia del Colle, le elezioni per il rinnovo della RSU. La UILA ottiene due delegati su tre, ottenendo ben 22 voti sui 45 votanti.
“Un risultato storico, frutto del lavoro e dell’impegno profuso in questi anni dalla UILA” dichiarano il Segretario Nazionale, Gabriele De Gasperis, e il Segretario Territoriale di Bari, Pietro Buongiorno, “in particolar modo da Stefano Laterza, e dalla RSU uscente riconfermata. Un ringraziamento a tutti i candidati per la loro disponibilità e per la dedizione dimostrata”.
“Un particolare augurio di buon lavoro ad Antonio Romano, e al neo eletto Antonio Cavalluzzi. Lavoreremo” concludono il Segretario Nazionale, e il Segretario Territoriale di Bari, “affinché la fiducia accordataci, che dovremo essere capaci di mantenere e accrescere, sia un punto di partenza per la affermazione e la tutela dei diritti e della dignità dei lavoratori che rappresentiamo”.










